Il Processo
15904
page,page-id-15904,page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,ajax_fade,page_not_loaded,,vertical_menu_enabled,side_area_uncovered_from_content,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-7.9,wpb-js-composer js-comp-ver-4.9.1,vc_responsive

Il Processo

Realizzazione di ogni elemento metallico

Nell’officina, dotata dei più evoluti macchinari, presse ad alta capacità produttiva e personale qualificato, avviene la produzione di ogni elemento metallico.

Assemblaggio dei componenti elettronici

In reparti altamente specializzati, dotati di macchine automatiche e forni di rifusione (anche vacuum) che rispettano severi standard produttivi, si realizza l’assemblaggio dei componenti elettronici.

Montaggio dei prodotti

Mediante attrezzature studiate e realizzate dai nostri tecnici e frutto dell’esperienza maturata in 40 anni di presenza sul mercato, avviene il montaggio dei prodotti Raddital.

Collaudo

In questa fase delicata ed essenziale, effettuiamo sull’intera produzione diversi test che garantiscono la funzionalità stabilita, senza possibilità di errore.

Finitura

Mediante l’inserimento di supporti, accessori e ogni particolare richiesto dal cliente, comprese le finiture superficiali per la protezione agli agenti atmosferici o per garantire maggior isolamento, viene completata la finitura dei prodotti Raddital.

Consegna

Raddital garantisce un servizio breve e molto preciso, grazie ai nostri magazzini presenti in diversi Paesi del mondo e attrezzati per offrire la sicurezza di un corretto servizio e la certezza della nostra prossimità.

Schermata-04-2456762-alle-11.42.41